In aereo

Gli scali aeroportuali più vicini sono quelli di Nizza Cote d’Azur e Genova Cristoforo Colombo che sono collegati con le principali città italiane e capitali europee.

In particolare l’aeroporto di Nizza si trova a circa 50 Km dalla città di San Remo e offre collegamenti sia con i principali scali internazionali sia con la capitale francese. Presso l’aeroporto di Nizza sono disponibili un servizio taxi, di autonoleggio e una navetta per la stazione ferroviaria (linea 98), da cui è possibile prendere un treno diretto a Sanremo.

E’ disponibile anche un collegamento bus diretto per l’Italia che ferma al casello autostradale di Arma di Taggia – Sanremo Est.  Per informazioni su costi e orari:  www.volpibus.com Tel 010/561661

Dall’aeroporto di Genova sono disponibili il servizio di autonoleggio ed il serivizio Volabus che collega l’aeroporto con  la stazione ferroviaria di Genova Porta Principe, da cui si può facilmente raggiungere Sanremo. E’ disponibile anche un collegamento bus diretto che ferma al casello autostradale di Arma di Taggia – Sanremo Est. (www.volpibus.com; tel 010/561661)

Lo scalo di Villanova d’Albenga ha collegamenti diretti con Roma Fiumicino ed in connessione con altri scali italiani ed europei.

E’ anche comodo appoggiarsi all’aeroporto di Milano Malpensa, che si trova a poco più di 2 ore di automobile da Sanremo. Dall’aeroporto milanese si può anche raggiungere la stazione di Milano Cadorna con il treno Malpensa Express. I treni diretti a Sanremo partono dalla Stazione Centrale, raggiungibile i pochi minuti in taxi, autobus e metropolitana.

  • PRENOTA ONLINE