Nyala Suite Hotel

Il Nyala Suite Hotel di Sanremo è la sede ufficiale del Festival del Tango di Sanremo.

L’ampio complesso dell’albergo, di recente costruzione, si sviluppa su due lotti di terreno e su tre fabbricati circondati da un giardino tropicale, ricco di essenze esotiche e rare.

Camere e junior suite.

L’albergo dispone di 74 fra camere e junior suite, con patio o balcone e dotate di tutti i comfort: tv via satellite, bagno privato, minibar, cassaforte. Alcune junior suites hanno vasche idromassaggio e terrazze con una splendida vista mare.

Servizi.

L’albergo è una struttura orientata alle vacanze e offre una piscina estiva di 250 mq circondata dal verde, due sale ristorante, bar, parco giochi bimbi, sala giochi. L’albergo dispone di due aree parcheggio, disponibili gratuitamente sino ad esaurimento posti.

Posizione.

L’albergo si trova in una zona residenziale collinare, tranquilla e panoramica, a 2 km dal centro città, collegato con servizio navetta e con autobus di linea. La spiaggia è raggiungibile a 800 metri con una ripida scalinata. E’ disponibile un servizio navetta gratuito per le spiagge e il centro città dalle 9 alle 18, su prenotazione.

Come arrivare.

In auto, percorrendo l’autostrada A10 Genova – Nizza, uscite a SANREMO. Al primo incrocio girare a sinistra, poi ancora a sinistra al secondo incrocio e proseguire seguendo le indicazioni dell’albergo.

In treno, scendere alla stazione di Sanremo. E’ disponibile su prenotazione il servizio navetta gratuito dell’albergo.

In aereo, gli aeroporti di riferimento sono Nizza (55 km) e Genova (130 km). Entrambi gli aeroporti sono collegati a Sanremo con treni e autobus. E’ disponibile su prenotazione il servizio navetta gratuito dell’albergo dalla stazione e dalla fermata degli autobus. Possiamo organizzare a pagamento il transfer direttamente dall’aeroporto all’albergo.

  • PRENOTA ONLINE